GIRONE UNICO - 2a giornata
GIO 04/11/04 18:00 Ossigeno
Delivery Venditori
1  1 
Camba Walter
Pilia Giampiero

Cronaca a cura di Alberto

Giovedì 04/11/2004 ore 18.00

La seconda giornata che ha visto di fronte il Delivery ed i Venditori si conclude con il quarto pareggio su otto partite, un record!. Il risultato è tutto sommato giusto infatti, le due formazioni hanno giocato a sprazzi alternando belle azioni ad errori e distrazioni generali. Ecco la cronaca dell'incontro:
Il primo tiro dell'incontro è di Meloni che al 2' calcia al lato con Tanzi che comunque seguiva la traiettoria. Un minuto più tardi Tronci ruba un buon pallone a centrocampo ma calcia fuori "strozzando" il pallone. Al 4' arriva il primo gol. Caocci perde palla in difesa (nonostante quest'errore ha disputato una buona partita), Balistreri S. calcia in area e Pilia devia sottoporta, rete! 1-0 per i Venditori. Il Delivery tenta una reazione prima con Balistreri M. che calcia sull'esterno della rete poi con un'azione partita dai piedi di Camba che salta due avversari ed offre un pallone a Campus che a tu per tu con il portiere tenta una finta per farlo "sedere" al quale Garau non abbocca a quel punto calcia di punta sulla traversa. All'11' Camba (oggi in giornata) su punizione calcia d'esterno destro e scheggia il palo alla destra di Garau. Due minuti più tardi arriva il pareggio con un altro "gol-fantasma". Bel triangolo Camba-Caocci-Camba con tiro di quest'ultimo a fil di palo e palla in rete. Garau giura che la palla è passata da un buco nella rete ma ai più è sembrato che lui abbia coperto il palo con un attimo di ritardo. E' 1-1! Il primo tempo di conclude con un tentato palloneto di Pilia ai danni di Tanzi uscito fuori area (con probabile tocco del portiere con una mano) e salvataggio di Laconi sulla linea di porta.
Il secondo tempo inizia con Campus che impegna Garau, in ottima forma, in due tempi. Al 4' Balistreri M. passa a Casu che calcia di potenza ma il portiere para. Al 9' un ottima occasione per i Venditori, dall'angolo destro Tronci passa a Mura G. che dal dischetto del rigore calcia il terreno anzichè il pallone. Al 15' Meloni crossa dal corner sinistro la palla sfila sulla linea senza che nessuno intervenga per deviarla in rete. Quattro minuti più tardi Laconi perde palla in difesa, ne approfitta Tronci che tira di potenza, Tanzi salva di piede parando d'istinto. L'ultima occasione è sempre dei Venditori con Pilia che contrastato da Laconi riesce a calciare di bravura con Tanzi in uscita, è solo palo. Finisce 1-1.

©2004-2024 Alberto Tiddia