GIRONE UNICO - 7a giornata
LUN 13/12/04 19:00 Ossigeno
Vodafone CSU
6  1 
Locci Massimiliano
Bonu Pierangelo
Lampis Alessandro
Defraia Massimo

Cronaca a cura di Angelo

Lunedì 13/12/2004 ore 18.00

Cronaca a cura di Angelo Sarritzu:

Nell'ultimo incontro del girone eliminatorio VODAFONE si libera agevolmente del CSU nonostante questi si presentino in una formazione quasi ideale.
LOCCI mette subito al sicuro il risultato confermando le eccellenti qualità, CSU entra in campo deconcentrato e non riesce ad entrare in partita per tutto il primo tempo. Nella ripresa i risultati non sono molto migliori ma almeno c'è gara.
In cronaca: al 4' punizione di LOCCI, la traversa, ho appena chiamato l'Ossigeno stà ancora tremando (a proposito MASSIMILIANO mi hanno detto SE PUOI TIRARE PIU' PIANO!). Al 5' LOCCI si libera di SCARPA e in diagonale batte FRAU, 1-0. Al 7' LOCCI si ripete questa volta concludendo di sinistro 2- 0. Al 10' FRAU riesce finalmente a deviare il tiro da destra di LOCCI ma appostato a pochi metri c'è LAMPIS che porta a 3 le reti di VODAFONE. Non c'è gara, il primo tiro decente del CSU arriva con DEFRAIA al 17'. Dopo un palo di FADDA al 24' LOCCI segna la sua terza rete e porta sul 4-0 VODAFONE.

La partita è finita e il CSU riesce a giocare per i primi 10' della ripresa portando al tiro i suoi in un paio di occasioni. Su punizione al 5' DEFRAIA con un missile accorcia le distanze 4-1. Il CSU non ha le gambe e le idee per impensierire ulteriormente PODDA e VODAFONE arrotonda il risultato, prima col solito LOCCI (azione personale e appoggio di sinistro in rete), e poi con BONU che conclude un buon contropiede. E' 6-1 il risultato
finale!
Le due squadre erano già qualificate e sinceramente mi aspettavi di più da un CSU dove rientrava uno spaesato DEFRAIA, come impegno non c'è niente da rimproverare, mi lascia però perplesso l'atteggiamento iniziale dove latitano concentrazione e organizzazione di gioco. Chissà che non si rivedano in finale!

I MIGLIORI:
VODAFONE:  ATZEI (il migliore in campo) e LOCCI
CSU: SCARPA e URRAI

©2004-2024 Alberto Tiddia